Campionato Italiano Supermoto - Ottobiano

Dopo un infortunio con conseguente stop di un mese, la nostra Martina Beltrandi #77 non ce la fap più ad aspettare per rimettersi in gioco. Non sale sul motard da novembre, ma la tappa del Campionato Italiano nella pista di casa genera un'attrazione alla quale non può dire di no, nonostante l'alto livello dei partecipanti. Si iscrive così nella classe SM RIDERS.


Durante la giornata di sabato solo prove libere dove cerca di prendere il maggior feeling possibile con il nuovo bellissimo sterrato, molto tecnico e stancante non avendo ancora il polso al top!
Domenica nelle qualifiche Martina cerca di fare del suo meglio ma purtroppo perpochissimo (circa 0,5 decimi ) non si qualifica nella ambitissima finale A, ma comunque guadagna la prima fila dell B!
Carichissima e con la voglia di vincere la gara si presenta al parco chiuso, ma purtroppo per una svista arriva tardi e quindi per regolamento deve partire dall’ultima fila dietro alla bandiera verde!

 

La Marty non si perde d’animo e pensa che quindi si dovrà divertire con i sorpassi…  e cosi è stato: da ultima, giro dopo giro riesce a guadagnare la 3a posizione con anche un gran sorpasso all’ultima curva!!
Purtroppo in seguito tutte le gare sono state annullate a causa di un grave malore occorso a un pilota nella pista adiacente da motocross, quindi la giornata è finita cosi con un gran amaro in bocca per quello che è tristemente successo Manuel!

Ma Martina ha dimostrato di essere ancora in grado di ottenere grandi soddisfazioni in sella alla sua KTM!