Trofeo italia UISP con categoria femminile

Tante coppe a Faenza per il Mad Bat racing team. Dal sabato le prove cronometrate fanno subito sperare in bene per i nostri piloti. Nel femminile Mary Girotti #704 e Linda Liverani #712 si aggiudicano il 7' e il 9' tempo, mentre nella Hobby Mattia Benni #453 nella sua batteria ottiene il 5' tempo, come Simone Franciosi #731 nella batteria B e Alessandro Tortora #708 si aggiudica il 14' tempo.

In Gara 1 del femminile le ragazze ci danno dentro e Mary Girotti termina 5' mentre Linda Liverani 11'.
Alessandro Tortora parte alla grande e termina 6', purtroppo Simone Franciosi e Mattia Benni invece, a causa di una partenza così così non riescono a fare meglio di 15' e 17', in una pista dove i sorpassi erano difficili.

In Gara 2 le ragazze terminano in 7' e 8' posizione con Linda davanti a Mary, aggiudicandosi i punti necessari per portare a casa il podio della categoria PROMO. Le donne erano divise in 2 categorie, partecipando infatti alcune ragazze che corrono nel mondiale e nel l'italiano. Infatti Mary vince la promo e Linda è' seconda! In Gara due della Hobby Simone Franciosi parte benissimo e conclude sesto. Benni e Tortora invece partono un po' arretrati e concludono 16' e 22'. Peccato per Mattia che nelle crono aveva dato prova di poter lottare coi primi, ma non è riuscito a concretizzare. Bravi Simone e Alessandro concludono la classifica di giornata 6' e 10' portando a casa una coppetta!!!